La società Tarantino Concimi Srl, affonda le proprie radici nella ditta individuale avviata nel 1961 dal Comm.re Sabatino Tarantino, che dopo aver commercializzato per oltre 25 anni prodotti per l'agricoltura, decise di avviare la produzione di fertilizzanti costituendo, unitamente ai propri figli e alla moglie, la "Tarantino Concimi Srl" avente come oggetto sociale la produzione di Fertilizzanti e Concimi Organo-Minerali Complessi e idrosolubili. Tale evento si concretizza per atto notarile il 29/01/1987 tra i Sigg.ri Sabatino, Damiano, Fernando, Domenico, Donato Tarantino e Antonia Merico.

Tarantino Concimi Srl - Industria di Produzione di Fertilizzanti Granulari Complessi NPK, idrosolubili, liquidi, speciali e BIO - Maglie (LE)

L'azienda dispone di uno stabilimento ubicato nella Zona Industriale di Maglie (Le). Detto stabilimento è stato ultimato nel 1992, si estende su una superficie di oltre 50.000 mq. di cui 10.500 mq. coperti, e costituisce la sede produttiva dell'azienda.

Gli impianti sono all'avanguardia tanto sotto il profilo della tecnologia quanto sotto il profilo della sicurezza, della tutela ambientale e della capacità produttiva.

View the embedded image gallery online at:
https://tarantinoconcimi.it/en/azienda#sigProIdc2897cb427

I NOSTRI FORMULATI

La Tarantino Concimi Srl non produce semplici miscele ma fertilizzanti granulari complessi.

Nel corso degli anni la Tarantino Concimi Srl si è specializzata nella produzione di fertilizzanti organo-minerali, alla quale si affianca, a completamento della gamma di fertilizzanti, la produzione di fertilizzanti granulari complessi NPK, idrosolubili, liquidi e dei fertilizzanti speciali.